L’Associazione Sportiva Dilettantistica CorriAlvito  in collaborazione con Proloco di Alvito | Coro di Alvito | Ass. Campanari | Valcoglienza | Ass. Civitas | Protezione Civile Comunale, con il patrocinio del  Comune di Alvito e del comitato CSEN Frosinone
presentano:

CorriAlvito 2015 - III Memorial Federico Buccilli

25 Aprile 2015 - Alvito - Frosinone

  •  PROGRAMMA
    La manifestazione si svolgerà Sabato 25 Aprile 2015 con ritrovo alle ore 08:00 in Piazza della Vittoria, Alvito (FR) e partenza alle ore 10.00. 
  • REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
    Sono ammessi alla manifestazione atleti tesserati con tutti gli enti di promozione riconosciuti dal CONI, regolarmente tesserati per l’anno in corso. Gli atleti al ritiro del pettorale dovranno mostrare la tessera con la validità dell’anno in corso o una dichiarazione del Presidente su carta intestata o certificato medico sportivo per uso agonistico. 
  • ISCRIZIONI  
    Le pre-iscrizioni chiuderanno giovedì 23 Aprile 2015, al costo di  € 8,00 sul sito http://www.azpodismo.it/ oppure inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Max 250 iscritti.

    > LINK PRE-ISCRIZIONI: http://www.azpodismo.it/info.html

    Ci si potrà iscrivere anche la mattina entro le ore 09:30 salvo raggiungimento numero max pettorali, al costo di € 10,00
    Pacco gara per i primi 100 iscritti.
    A tutti gli atleti verrà offerto:
    Ristoro di Dolci e Frutta all'arrivo;
    Pasta Party “alla CorriAlvito maniera” dopo la premiazione ;
    Omaggio floreale per tutte le donne e per le prime 10 classificate, un piccolo omaggio firmato dal Ns. sponsor Firminio Bijoux -  www.firminio.it
  • PERCORSO GARA
    La gara si svolgerà su un percorso di 9,7 km su strada con dislivello altimetrico considerevole.
    Traciato e Profilo Altimetrico sul sito www.corrialvito.it
  • PREMIAZIONI:
     Saranno premiati:
    I primi 3 classificati Donne e Uomini (In natura/materiale tecnico).                                                                           
    Saranno premiati i primi 3 con premi in natura per le seguenti categorie:
    Promesse, Junior, Senior, Amatori 23-34 anni (categoria unica),
    Master MM 35 - MM 40 - MM 45 - MM 50 - MM 55 - MM 60 - MM 65 - MM70  -MM75

    Società:
    Alle prime 3 Società Sportive col maggior numero di atleti classificati è previsto il rimborso spese come di seguito specificato:
    1a  € 400 -  2a  € 300  – 3a  € 200 - con un minimo di 30 atleti classificati;
    1a  € 200 -  2a  € 150  – 3a  € 100 - con un minimo di 15 atleti classificati;

    Società sportive che classificheranno oltre 60 atleti, oltre al rimborso spese, riceveranno un goloso trofeo (prosciutto).
    I premi non sono cumulabili
  • TOODLES RUN:
    Toodles Run manifestazione podistica dedicata ai più piccoli alle ore 11:30 verranno premiati tutti i bambini iscritti con medaglia di partecipazione e tante altre sorprese.
    Categorie bambini:  0/3 anni 30 mt. - 3/5 anni 50 mt. – 5/7 anni 100 mt. - 7/10 anni 150 mt. - 10/15 anni 200 mt.
  • RISTORO FINALE E ANIMAZIONE BAMBINI:
    A fine manifestazione dalle ore 12:00 è previsto un maxi ristoro di dolci, frutta e Pasta Party finale, la manifestazione proseguirà fino a pomeriggio inoltrato con animazione ed esibizioni varie per grandi e piccini.  
    Per la partecipazione alla manifestazione, ogni iscritto dichiara di accettare il regolamento pubblicato sul sito

www.corrialvito.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Michele 3477031039 – Francesco 3201818505

SCARICA IN PDF [Regolamento CorriAlvito 2015 - 3° Memorial Federico Buccilli]

Mappa percorso.

Profilo con pendenze tracciato.

Regolamento  CorriAlvito 2015 - 3° Memorial Federico Buccilli

1 - REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 

Possono partecipare alla manifestazione podistica (9,7 km con considerevole dislivello altimetrico): Gli atleti tesserati con tutti gli enti di  promozione sportiva riconosciuti dal CONI. Le iscrizioni delle società dovranno essere sottoscritte dal presidente della società che se ne assume tutte le responsabilità per i propri atleti, in particolare per quanto concerne il loro adempimento delle norme che regolano la disciplina giuridica sulla tutela sanitaria relativa all’attività sportiva agonistica. Nel caso di iscrizioni individuali, gli atleti dovranno presentare, all’atto del ritiro del pettorale, la tessera rilasciata dall’ente di promozione sportiva, o dichiarazione del Presidente della società di appartenenza che attesta il suo tesseramento.

2 - MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le preiscrizioni si potranno effettuare fino al 23 aprile 2015, inviando il modulo di iscrizione compilato e firmato, disponibile sul sito www.azpodismo.it, oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La quota di preiscrizione è di € 8.00 fino al raggiungimento di max 250 iscritti.

Ci si potrà iscrivere anche il giorno della gara entro le 9.30 salvo raggiungimento del numero Max pettorali al costo di € 10.00
Ai primi 100 iscritti sarà garantito il pacco gara.

3 - RITIRO DEI PETTORALI

I partecipanti singoli e le società potranno ritirare il pettorale e il pacco gara sabato mattina sul luogo del ritrovo.  

4 – RITROVO ORE 08,00 Piazza della Vittoria

5– PARTENZA ORE 10,00

6 - PREMIAZIONI

Non sono previsti premi in denaro né rimborsi spese a qualsiasi titolo per gli atleti partecipanti. Saranno premiati i primi tre atleti assoluti maschili e femminili con medaglia e premi in natura.


Saranno inoltre premiati i primi tre atleti maschili e femminili delle categorie indicate con premi in natura o con materiale sportivo. I premi non sono cumulabili.


Cat. Maschile: 20-29 unica; 30-34; 35-39; 40-44; 45-49; 50-54; 55-59; 60-64; 65-69; 70-74; 75 e oltre. Cat. Femminile: 20-29 unica; 30-34; 35-39; 40-44; 45-49; 50-54; 55-59; 60 e oltre. Le premiazioni saranno effettuate a partire dalle ore 12.00 sul luogo di arrivo dalle Autorità Locali.


SOCIETA’

Saranno premiate le prime 3 società più numerose in base al numero dei classficati con i rimborsi come di seguito specificati.
società con minimo 30 atleti classificati:


1^ classificata € 400;  2^ classificata 300 € ; 3^ classificata 200 €
Oppure in caso non si raggiungano i 30 atleti classificati, Società con minimo 15 atleti classificati
1^ classificata € 200;  2^ classificata 150 € ; 3^ classificata 100 €

7 - SEGNALAZIONI CHILOMETRICHE E RISTORI

Saranno assicurati due ristori lungo il percorso, e un ristoro finale. La segnalazione chilometrica sarà indicata in modo visibile con apposita cartellonistica.

8 - INFORMAZIONI

Michele Viglietta 3477031039 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.corrialvito.it
Con l’iscrizione alla corsa podistica “CorriAlvito 2015” il partecipante dichiara di conoscere tutti gli articoli del presente regolamento, in particolare quello che attiene l'obbligatorietà del rispetto delle norme sulla tutela sanitaria dell'attività sportiva agonistica e conferma, sotto la propria responsabilità, di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 4/1/68 n. 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/5/1997 n. 127). Per quanto non contemplato nel presente regolamento si fa riferimento al Regolamento tecnico-organizzativo approvato dalle società organizzatrici. Il partecipante inoltre esonera gli organizzatori, dell’A.S.D. CorriAlvito e i loro collaboratori, tutti gli sponsor e qualsiasi altra persona o entità correlata all’evento da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e/o cose da se causati o se derivati. Autorizza gli enti coinvolti all’utilizzo di foto, video o qualsiasi altro materiale che lo riguardi registrato durante l’evento e, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03, al trattamento dei dati personali (ex art. 13), dei dati sensibili (art. 4 lett. D e art. 26).
L’evento avrà luogo anche in caso di pioggia. L’organizzazione si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.